Borgo Santo stefano di sessanio

Cosa vedere in Abruzzo

– I dintorni del residence sono ricchi di storia, natura e arte. –

Il Residence nel Borgo di Santo Stefano di Sessanio si trova in una posizione unica e strategica

Perché siamo in una posizione strategica?

Perché essendo appena fuori dal centro di Santo stefano di Sessanio, le tue notti potranno essere serene e tranquille.

Perché il Residence si trova a Santo Stefano di Sessanio, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo e Monti della Laga.

Perché il Residence è un punto di partenza strategico per effettuare le più belle escursioni sul Gran Sasso o per visitare tesori d’arte come le vicine chiese medievali di Bominaco e Fossa e città storiche, come L’ Aquila.

Perché se ami la natura, la nostra posizione è incantevole. Rimarrai affascinato.

Perché la nostra struttura si compone di una serie di soluzioni abitative diverse e personalizzate, pensate per soddisfare le esigenze di tutti, dai gruppi di amici alle coppie romantiche alle famiglie in gita.

ContattaciLeggi le recensioni
mappa residence villa valsi
Milano Duomo

Scopri come raggiungerci se arrivi dal Nord

Dall’autostrada A14, uscite a Giulianova. Seguite le indicazioni per l’ A 24 Teramo- L’Aquila per circa 80 km. Dopo aver attraversato la galleria sotto il Gran Sasso d’Italia (circa 11 km.) uscite a L’Aquila Est. Da qui seguite le indicazioni per la S.S.17 direzione Pescara e continuate per altri 18 km. troverete un segnale sulla sinistra che indica Barisciano. Girate a sinistra e continuate per altri 8 km. in direzione S.Stefano di Sessanio.

Scopri come raggiungerci se arrivi dal Sud

Se provenite dal Sud sull’autostrada A14, seguite le indicazioni per l’autostrada A25 in direzione Roma. Uscite poi a Bussi e proseguite sempre seguendo le indicazioni per Capestrano-Navelli-L’Aquila. Dopo circa 30 km. troverete un cartello sulla destra che indica Barisciano. Girate allora a destra e continuate sempre per altri 8 km. fino a raggiungere il borgo antico di S. Stefano di Sessanio. Benvenuti

tipico cibo sud italia
roma

Scopri come raggiungerci se arrivi da Roma

Se provenite da Roma , o dall’autostrada A1 direzione Firenze o Napoli, dovete prendere l’autostrada A24 , seguire le indicazioni L’Aquila-Teramo per circa 100 km. e uscire al casello L’Aquila Est. Da qui seguite le indicazioni per la S.S. 17, direzione Pescara, per circa 18 km. fino a raggiungere una località chiamata Barisciano. Al bivio per Barisciano girate a sinistra e continuate per altri 8 km. fino a Santo Stefano di Sessanio.

Scopri come raggiungerci quando sei a Santo Stefano di Sessanio

Una volta arrivati a S. Stefano, non entrate nel paese girando a destra, ma proseguite lungo la strada statale che conduce a Calascio. Dopo circa un chilometro, proprio di fronte al campo da tennis comunale, troverete il nostro Residence. La struttura è porta d’accesso al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. I nostri cinque appartamenti sono aperti su due grandi giardini, benvenuti al Residence Villa Valsi.

Santo Stefano di Sessanio dall'alto